Group: BabyMember Posts: 603 Location: Scemolandia-dove la demenza è sovrana u_ù
Status:
non so se posso farvi questo tipo di richiesta, comunque ci provo: allora, ho fatto un template per il mio windows live spaces (click!) ma non riesco assolutamente a scrivere un codice HTML che posizioni le scrollbar in corrispondenza dei riquadri..potreste darmi una mano voi? ç____ç ecco il link del blog x, vi assicuro che terrò un collegamento perenne con il forum se mi aiutate! fatemi sapere..
innanzitutto complimenti per l'immagine, è molto carina ^^
quando sei in modalità HTML seleziona una scroll, vedrai che agli spigoli e nel punto medio di ogni lato comparirà un quadratino. Con quel quadratino posiziona la scroll e sei a posto ^^
Group: BabyMember Posts: 603 Location: Scemolandia-dove la demenza è sovrana u_ù
Status:
O.O'' no, aspetta, tutto qui? mi stai dicendo che mi sono scervellata per trent'anni davanti al pc imprecando contro computer, codici HTML e varie divinità quando bastava spostare i quadratini? O_____O'' *della serie: il quoziente intellettivo di Risa è ad altezza caviglia =____=*
Group: BabyMember Posts: 6005 Location: L' Isola che c'è!
Status:
CITAZIONE (Risa~Koizumi @ 9/11/2009, 21:23)
O.O'' no, aspetta, tutto qui? mi stai dicendo che mi sono scervellata per trent'anni davanti al pc imprecando contro computer, codici HTML e varie divinità quando bastava spostare i quadratini? O_____O'' *della serie: il quoziente intellettivo di Risa è ad altezza caviglia =____=*