Bene Gente,cosa dire per presentarmi?? Mi chiamo Francesca e ho 16 anni,sono di Napoli e frequento il quarto anno del liceo scientifico ISIS Quarto (non spero lo conosciate xD). Sono una ragazza spontanea e molto molto pazza(almeno questo dicono di me ;D),adoro divertirmi con gli amici e immortalare ogni minimo istante della vita che trascorro assieme a loro. In confidenza posso anche confessarvi del mio dubbio di aver sbagliato epoca,oltre a una mentalità basata su vecchi valori e principi ma pur sempre apera al nuovo,conservo anche molto del passato..Sono una lettrice d'altri tempi nel senso che leggo libri e saggi che legge anche mia madre xD...Adoro scrivere,infatti ho scritto un breve saggio e ora sono al quinto capitolo di un racconto.Quando scrivo mi diverto a figurare nella mente come potrebbe svolgersi la scena..Si,infatti,amo anche il cinema! (E Johnny Depp xD). Dopo avervi annoiati con una breve descrizione..beh vi motivo la mia iscrizione al forum..Ecco,un altra cosa che mi ha sepmre affascinata è la grafica..beh si ho sperimentato molto..ma spesso non so come muovermi..Dato che speso ho visitato il sito GraphicDipendent e mi piace molto il lavoro,ho pensato di provare! Mamma come mi sono dilungata..Scusate! xD Ossequi, Franny...O anche Acinu.
I paragoni si fanno facilmente, una volta che hai avuto un assaggio della perfezione.
Benvenuta! Se questa presentazione rispecchia al massimo il modo in cui scrivi, potrei anche innamorarmi di ciò che scrivi (perdonate la ripetizione *-*). Cooomunque, spero ti troverai bene qui con noi!