Per non rischiare di venire disabilitati dalle sezioni protette è meglio avvisarci se sarete assenti. Scrivete da quando a quando sarete assenti e il motivo (quest' ultimo non è obbligatorio ma sarebbe meglio specificarlo!).
Non lasciate messaggi inutili altrimenti si creerebbe solo confusione!
salve^^ vorrei avvisare lo staff che sarò assente. Non so per quanto perchè io mi trovo in provincia de L'Aquila, dove si stanno verificando tutti quei terremoti. Quindi non posso stare sempre al pc perchè bisogna stare sempre attenti a una nuova scossa T.T.... nel mio paese niente morti o feriti, ma la paura c'è quindi spero capiate se ogni tanto ci sarò e non ci sarò.
Group: Member Posts: 6443 Location: Quartu Sant'Elena
Status:
CITAZIONE (kaotica @ 8/4/2009, 13:44)
salve^^ vorrei avvisare lo staff che sarò assente. Non so per quanto perchè io mi trovo in provincia de L'Aquila, dove si stanno verificando tutti quei terremoti. Quindi non posso stare sempre al pc perchè bisogna stare sempre attenti a una nuova scossa T.T.... nel mio paese niente morti o feriti, ma la paura c'è quindi spero capiate se ogni tanto ci sarò e non ci sarò.
Group: BabyMember Posts: 1546 Location: Futari wa pretty cure=Sclero Land!!!!!!
Status:
Sarò assente: dal: 20/4/09 al: 22/4/09 Motivo:Gita in umbria
TeSsErInI
CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito... soffermandosi un minuto a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
Io probabilmente sarò assente, non so quando e per quanto. Ieri mio padre si è messo a navigare su internet e come sempre dopo di lui succede SEMPRE qualcosa. Dopo 3 volte che ha usato il pc, il mio carissimo pc 1)ci mette troppo per accendersi 2)quando apro firefox mi da 1 errore 3)(e cioè quest'ultima volta) non mi apre le cartelle e mi si blocca ps, psp e simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :@ -.-'
Oddio mi dispiace, e quando torni sennò? O____O Ah sì, può darsi che neanche io ci sarò da domani.. per sempre.. La mia amica è così gentile da prenotarmi (insieme a lei) un posticino per il funerale.. [Domani ci sono i miei colloquiii >.<'']