Il nome è stato inventato da Bea & Vale, proposto da .Shuchero™ »
Qui potete chiederci di » cambiarvi il nick (attenzione, impostate prima il nostro forum come il forum di registrazione) » chiedere di invadere la firmetta di qualche vostro amico/a che si è presentato in questo forum (perchè altrimenti non ci riusciremo) » chiedere di sistemarvi la firmetta » chiedere di cambiare il titolo di qualche vostra discussione
mea culpa mea culpa.......con il mio virus pazzo sclerato-down ho infettato tutti *piange*XD
TeSsErInI
CITAZIONE
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito... soffermandosi un minuto a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.
In pratica imposti un determinato forum come se fosse il forum in cui ti sei registrata entrando a far parte di forumcommunity. Non so se ti sia più chiaro. xD