Info su tutte le abilitazioni!
Creativamente. (c)
Group: BabyMember Posts: 45
Status:
purtroppo nOn ho aquistato il pacchetto Photoshop che comprendenva Animation Shop
Ci terrei molto perchè+ comunque i tutorial di primo livello sono le cose che faccio quotidianamente volevo migliorare
Ci sarebbe un lavoro alternativo al contellation?
Baby Member
Group: BabyMember Posts: 9
Status:
nn risco a creare un nuovo topic per presentarmiiii
Millennium Member
Group: Staff Posts: 4524
Status:
l'hai inserito il titolo?
Franny.
Group: BabyMember Posts: 3
Status:
Hei salve, vorrei essere abilitata alla prima classe..Mi sono presentata e ho messo il tesserino...Mi sono anche iscritta al gruppo..è possibile?
I paragoni si fanno facilmente, una volta che hai avuto un assaggio della perfezione .
Millennium Member
Status:
iscrivendosi al gruppo si è automaticamente abilitati ^^
Baby Member
Group: BabyMember Posts: 22
Status:
Posso essere abilitata alla prima classe??
Ho già messo il tesserino e mi sn presentata^^
Millennium Member
Status:
Come ho scritto, iscrivendosi al gruppo Baby Member si è automaticamente abilitati; provare per credere xD
Baby Member
Status:
Oh scusa nn avevo letto il messaggio prima XD
Qundi sono abilitata alla prima classe della scuola grafica??
Baby Member
Status:
Capito,,
X cui dove devo cliccare x partecipare alla scuola grafica??
Millennium Member
Status:
diciamo che non è una scuola grafica, è una sezione con tanti tutorial. Clicca su
Tutorial PSP e AS e anche su
Tutorial PS e IA , sono abbreviazioni le mie, ma nei titoli delle sezioni li troverai scritti per esteso
Baby Member
Status:
Grazie mille!
Ho trvato tutti i tutorial!
Mentre per entrare in 2° e 3° livello, cosa devo fare??
Millennium Member
Status:
per quello basta che leggi il regolamento che sta nel 1^ post di questo topic
Baby Member
Status:
Trovato!
Grazie mille di tutto!^^
359 replies since 25/12/2008, 16:59
Jump ------------ ~Presentati qui! ~Info Point ~Abilitazioni ~Iniziative ~Cerco... - ~Risorse - ~Immagini dal web ~Hai qualche problema? ~Richieste - ~Richieste fatte - Vuoi diventare Designer? ~Tutorial Paint Shop Pro & Animation Shop - ~2° Livello - ~3° Livello - ~Colorazioni icon ~Tutorial Photoshop & Image Ready - ~2° Livello - ~3° Livello - ~Colorazioni icon ~Tutorial Msn&Co - ~Msn ~Tutorial HTML ~The Gimp - ~Tutorial avanzati ~Foto & Disegni ~Le nostre creazioni ~Fai valutare la tua immagine! ~Pronte per te - ~Template ~Contest - ~Contest tra forum/siti/blog - ~Contest non grafici - ~Contest grafici - ~Uno contro uno - ~Contest conclusi ~Esoterismo e Paranormale ~Off topic - ~Giochini - ~Cucina - ~Musica - ~Moda & bellezza - ~Film - ~Libri - ~Animali ~Nostri diari ~C'è posta per te ~Le nostre foto - ~Altro ~Regalini ~Continua la tua firma - ~Aiuti, Domande e Consigli - ~Religioni - ~Pendolino, Radiestesia e Divinazione - ~Demoni, Streghe, Vampiri e.. - ~Fantascienza, Ufo e Alieni - ~Fantasmi e Spiriti - ~Gnomi, Fate, Folletti, Sirene e.. - ~Foto e Video - ~Scuola ed Esercitazioni - ~Compro, Vendo e Scambio - ~Scuola Del Paranormale Superiore - ~Libri Consigliati e Link - ~Aiuti, Curiosità e Domande ~Affiliazioni & Gemellaggi ~Spam
~ Graphic Dipendents {Gdipendents}
Credits
Gemellaggi
Valutazioni
Icons by ~B;Blonde e ,believe .
Affilati