IL REGOLAMENTO SOTTOSTANTE NON E' FACOLTATIVO, TUTTI DOVETE LEGGERLO CON MOLTA ATTENZIONE. SARA' UN PO' LUNGHETTO, MA CHE VI COSTA "SPRECARE" 2 MINUTI PER LEGGERLO?!
Per essere abilitati alla prima classe di Paint Shop Pro, Photoshop, Immagini dal Web, Risorse, Non trovo, Colorazioni icons, iscrivetevi a questo gruppo dopo esservi presentati e aver messo un banner/link nella firma(altrimenti verrete messi nel gruppo warned) e potrete accedere. ● Per passare alla seconda classe(+ sezione html) dovete: - essere iscritti al forum almeno da 2 settimane e aver partecipato costantemente. - avere la propria gallery in questo forum - dovete aprire un topic in questa sezione mettendo come il titolo il vostro nick e come il sottotitolo "seconda classe", postando: 2 blend, 2 scritte abbellite, 3 icon, 1 immagine con l'effetto constellation e un'immagine abbellita con almeno 4 effetti(linkate queli avete usato ), al vostro piacere. ● Per essere abilitati alla terza classe - bisogna essere in seconda e bisogna essere iscritti da almeno 3 settimane. - dovete aprire un topic in questa sezione mettendo come il titolo il vostro nick e come il sottotitolo "terza classe", postando: 2 spille, 2 blend, 5 icon, 2 retouch e 2 scritte. - Valutate almeno 2 utenti in questa sezione dopo di che linkateceli.
Le richieste per passare di classe verranno valutate da Bea, Nency & Meg. Conservate il psd per tutta la durata dell'esame per eventuali controlli.
Per essere abilitati alla sezione Le nostre foto e I nostri diari - essere iscritti al forum almeno da 1 settimana e aver partecipato costantemente, quindi postateci il link della vostra presentazione - chiedere qui l'abilitazione Vi ricordo che se chiedete l'abilitazione alle foto e i diari, dovete aprire anche voi il vostro topic con le foto e diari altrimenti verrete disabiitati.
Ciao a tutte! Vorrei essere abilitata alla prima classe! Il tesserino in firma ce l'ho e il topic anche l'ho inserito. Mi chiamo Nessa ok? 1 bacio(K) e spero di essere abilitata