Group: Admin Posts: 5547
Status:
Qui puoi:
- darci consigli
- segnalarci qualcosa
- chiedere se hai dei dubbi
Risponderemo al più presto.
Lo staff
ciauuu buondìì e buon annoo
era da un anno che non ci sentivamo eh??
hahahaahahahhahahahahahah
comunque io quando scrivo in chat il forum mi riapre la pagina ed accanto al mio messaggio vedo una X rossa
come mai??
puoi fare uno stamp?
anche se è strano O.o
Status:
E' normale Eleonora! La X rossa è per cancellare il messaggio che hai scritto se vuoi, non ti preoccupare^^ Vediamo i tuoi messaggi!
ahahahahhahahah
veroooo!!!!
ora me n'ero accortaaa
scusatemiii
sono una franaaaa
Status:
Eleonora comunque ti ho abilitata alla prima classe ^^
Grazie mille!!!!!
posso chiedervi una domanda??
ma ora che sono alla prima classe
cambia qualcosa??
Group: Admin Posts: 2477
Status:
CITAZIONE (Eleonora» @ 1/1/2009, 14:26)
Grazie mille!!!!! posso chiedervi una domanda?? ma ora che sono alla prima classe cambia qualcosa??
In che senso?
C'è, ora puoi leggere i tutorial, cominciare a seguirli e migliorare la grafica! ^^
ah...
ihihihihihihihihh
capitoo!!!!
vi chiedo un'ultima cosa (spero)
come mai sotto il mio avatar
c'è scritto
Puoi migliorare ??
Group: Admin Posts: 2477
Status:
CITAZIONE (Eleonora» @ 1/1/2009, 14:33)
ah... ihihihihihihihihh capitoo!!!! vi chiedo un'ultima cosa (spero) come mai sotto il mio avatar c'è scritto Puoi migliorare ??
Sinceramente non te lo so spiegare, però puoi "toglierlo" andando su Opzioni - Modifica profilo.
Riempiendo lì dovrebber andarti via; c'è va via quando riempi il campo "Titolo" se non sbaglio..
fattooo
Grazie millee!!
voi si che siete bravee
Status:
C'è scritto questo perché hai pochi messaggi ^^
Se ne hai di più dopo si cambia ^^
Grazie a voi sono riuscita a fare l'immagine quella su animation shop 3
l'ho messa nella categoria dove parla delle immagini da valutare..se vi va datemi un consiglio
;D
Ok perfetto
Vieni a vedere il mio negozietto... Trovarai tantissimi gioielli originali creati a mano da me!!! Clicca sul banner sottostante!!
Ragazze una cosa..
ma io devo postare solo le cose su cui devo fare le richieste o posso postare le cose che avevate richiesto?
p.s.: dico per diventare designer^^
Miley Ray and Raven-Symone? Simply all ♥ Marco-Chiara-Yavanna? La forza mia © ♥ -peaceout -dci -tutor -lena - «from the beginning with you »our song is the way you laugh ♥ j usting aston you're the voice I hear inside my head
176 replies since 21/12/2008, 14:34
Jump ------------ ~Presentati qui! ~Info Point ~Abilitazioni ~Iniziative ~Cerco... - ~Risorse - ~Immagini dal web ~Hai qualche problema? ~Richieste - ~Richieste fatte - Vuoi diventare Designer? ~Tutorial Paint Shop Pro & Animation Shop - ~2° Livello - ~3° Livello - ~Colorazioni icon ~Tutorial Photoshop & Image Ready - ~2° Livello - ~3° Livello - ~Colorazioni icon ~Tutorial Msn&Co - ~Msn ~Tutorial HTML ~The Gimp - ~Tutorial avanzati ~Foto & Disegni ~Le nostre creazioni ~Fai valutare la tua immagine! ~Pronte per te - ~Template ~Contest - ~Contest tra forum/siti/blog - ~Contest non grafici - ~Contest grafici - ~Uno contro uno - ~Contest conclusi ~Esoterismo e Paranormale ~Off topic - ~Giochini - ~Cucina - ~Musica - ~Moda & bellezza - ~Film - ~Libri - ~Animali ~Nostri diari ~C'è posta per te ~Le nostre foto - ~Altro ~Regalini ~Continua la tua firma - ~Aiuti, Domande e Consigli - ~Religioni - ~Pendolino, Radiestesia e Divinazione - ~Demoni, Streghe, Vampiri e.. - ~Fantascienza, Ufo e Alieni - ~Fantasmi e Spiriti - ~Gnomi, Fate, Folletti, Sirene e.. - ~Foto e Video - ~Scuola ed Esercitazioni - ~Compro, Vendo e Scambio - ~Scuola Del Paranormale Superiore - ~Libri Consigliati e Link - ~Aiuti, Curiosità e Domande ~Affiliazioni & Gemellaggi ~Spam
~ Graphic Dipendents {Gdipendents}
Credits
Gemellaggi
Valutazioni
Icons by ~B;Blonde e ,believe .
Affilati